Corsi di Arte e Spettacolo

MagiciEventi organizza periodicamente, presso diverse sedi, divertenti e coinvolgenti corsi di formazione professionale di Arte e Spettacolo allo scopo di diffondere, anche in maniera didattica, tutta la ricchezza di esperienza e di tecnica dei propri artisti che trasferiscono con esemplare generosità e passione tutti i loro piccoli e grandi segreti ai giovani che hanno voglia di addentrarsi attivamente nel fantastico mondo dello spettacolo.

Questo settore è stato denominato: “PICCOLA ACCADEMIA NAZIONALE DEGLI ARTISTI” e costituisce il laboratorio pratico di passaggio obbligato per tutti i nuovi talenti che volessero entrare a far parte integrale della grande famiglia di Magici Eventi. La partecipazione ad uno dei nostri percorsi formativi garantisce l’inserimento diretto delle nuove figure artistiche emergenti in animazioni di eventi pubblici e privati, partecipazione a casting di nuove produzioni teatrali, televisive e cinematografiche.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2016/2017:

Corso di Cabaret e Recitazione Teatrale – Corso di Magia, Illusionismo e prestigiazione – Corso di Attori Camerieri – Corso di Animazione

Tutti i corsi di formazione professionale nelle Arti dello Spettacolo sono a numero chiuso e con iscrizione previo colloquio di selezione. Tutti i corsi sono divisi per fasce d’età “Adulti e Ragazzi”. La durata di ogni corso è di può variare da 20 ore a 60 ore divise in 20 lezioni a cadenza settimanale.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Frequenza riconosciuto in ambito artistico.