Animazione per adulti

Molto spesso si assiste a scene imbarazzanti… Credo sia capitato a molti di vederne in giro:

IN UNA SERATA QUANDO SI ARRIVA AI BALLI DI GRUPPO SI FORMANO 3 O 4 GRUPPETTI CHE PROVANO A RICORDARE I PASSI APPRESI AL VILLAGGIO SENZA PERO’ OTTENERE GRANDI RISULTATI. C’E’ LA VOGLIA MA NESSUNO SA COME SI BALLANO. CI RITROVA AL TAGLIO DELLA TORTA CON META’ INVITATI FUORI A FUMARSI UNA SIGARETTA

Basterebbe poco per rendere la festa Davvero Speciale e indimenticabile. L’ANIMAZIONE O L’ANIMATORE VOCALIST ha il compito di rendere speciale il vostro evento!!!!

 

I balli di Gruppo diventano 40 minuti di pura euforia e allegria. L’animatore Leader fa vedere i passi, li spiega un attimo prima di farli ed incoraggia tutti ad alzarsi “senza pudore e senza vergogna”…. ADRENALINA PURAAA! 

Durante la musica House, o qualsiasi altra musica scelta, l’animatore si trasforma in Vocalist e rende tutto molto più accattivante. Incita, incoraggia, sprona, esalta, fischia, urla, balla, insomma…ADRENALINA PURA E CONTAGIOSA. Un Evento da ricordare!!!

Durante la torta l’animatore, con l’ausilio del dj, rende quel momento indimenticabile. L’animatore dirige quel momento con esperienza e professionalità. Il momento dello scarto dei regali invece diventa uno sketch di cabaret. Tutti intorno al tavolone si leggono i biglietti e si scartano i regali tra l’animazione e gli stacchetti del dj!


IN POOCHE PAROLE:

SI ALL’ANIMAZIONE, Sempre e Comunque!

Se si vuole risparmiare è meglio farlo su altre cose.

Persone Esperte ed Professionali renderanno Indimenticabile e Magico il Tuo Evento.

La tua Festa di 18 anni è un giorno speciale, e con Noi sarà INDIMENTICABILE.

° Accoglienza all’ingresso

° Balli di Gruppo (in maniera che tutti possano ballare vedendo i passi)

° Vocalist durante i balla per incitare, animare e divertire

° Assistenza alla Torta

° Assistenza alle Foto

° Animazione per lo Scarto Regali. In pratica una persona che come un maestro d’orchestra dirige sapientemente l’evento in modo tale che non ci siano noiosi “buchi” e che tutto risulti scorrevole e piacevole così che i Festeggiati si godano il proprio compleanno senza pensare ad i dettagli!